Supporto iscrizioni a.s. 2025/2026
Con il progetto Rete dei Centri di Facilitazione Digitale, la Fondazione Mondo Digitale ETS è a disposizione per supportare le famiglie nella compilazione e invio delle domande online.
Tramite i 14 Centri di facilitazione diffusi nel territorio del comune di Roma i genitori possono ricevere assistenza gratuita per:
- Procedere alla registrazione e all’utilizzo della piattaforma online;
- Ricevere supporto nella compilazione di moduli di iscrizione;
- Risolvere dubbi o difficoltà tecniche legate alla procedura.
Ogni genitore potrà prenotare un appuntamento presso il centro di facilitazione più vicino e, grazie al supporto dei nostri facilitatori, portare a termine con successo la procedura d’iscrizione. Per maggiori informazioni sul progetto: Centri di Facilitazione Digitale
Per prenotare un appuntamento: Prenotazione sportello Centri di Facilitazione Digitale
Per necessità di supporto nella compilazione e invio della domanda, le famiglie possono anche recarsi presso la segreteria della scuola, sita in Via Lambruschini 110,
Ricordiamo di seguito i plessi e i codici meccanografici per iscriversi nel nostro istituto comprensivo:
SCUOLA PRIMARIA LAMBRUSCHINI- Via S.C.Donati 110 – RMEE8GV01B
SCUOLA PRIMARIA ALBERTO SORDI- Via Stefano Borgia 110, RMEE8GV04E
SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO – TAGGIA- Via Stefano Borgia 110, RMMM8GV01A